Reclamo N° 137898

Cristina
28 Gennaio 2019
Comunicata disdetta x raccomandata a/r in data 7/12/2018. Ricevuta da Sky in data 12/12/2018. Attualmente addebitato costo abbonamento nonostante disdetta. Operatore contattato in data 28/01/2019 dice che disdetta avverrà a scadenza contratto. Nessuno mi ha mai comunicato tale informazioni nonostante due telefonate fatte x avere indicazioni su come procedere con disdetta. Dopo aver chiesto di parlare con un superiore dell amministrazione l operatore mi ha comunicato che terranno valida la mia disdetta con decorrenza oggi. Trovo assurdo il fatto che adesso devo pagare ancora un mese di abbonamento perché il contratto si chiuderà con la prossima fatturazione visto e considerato che l ultima bolletta da pagare verrà emessa il 25 febbraio..è dal 7 dicembre che non usiamo sky a seguito di disdetta inviata e comunque dobbiamo pagare. Resto in attesa di un vostro gentile contatto al numero sopra scritto e chiedo gentilmente di essere contattata in orari serali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239