Reclamo N° 99392

Edoardo
16 Maggio 2018
con il passaggio della fatturazione da 4 settimane a un mese questo mese di maggio ho trovato un aumento ingiustificato di quasi 4 euro sul canone "Sky TV". Ho chiamato il nr. 192000 e mi è stato risposto che l'aumento è dovuto al passaggio alla frequenza mensile: rappresento che il mio contratto è iniziato nel 2016 al costo di 39,90 euro su base mensile, poi passato sulle 4 settimane sempre pagando uguale, ora che è ritornato mensile hanno aumentato senza alcuna giustificazione. Quindi una doppia beffa: prima facendo pagare la stessa cifra relativa ad un mese per 4 settimane, adesso aumentando il canone mensile per continuare a pretendere il maggior importo già percepito senza alcuna giustificazione a partire dal mese di ottobre 2017 fino ad aprile 2018!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239