Reclamo N° 100008

Rosanna
21 Maggio 2018
Con il presente reclamo intendo segnalarvi l'aumento della mia fattura a mio avviso veramente fastidiosa. Ho ricevuto la fattura relativa a 2 mesi dell'importo di euro 218,40 a fronte dei 201,00 che pagavo in precedenza. Preciso che pagavo questo importo già quado si fatturavano 2 mesi pieni, avete diminuito a 8 settimane e continuavo a pagare 201,00. Ora avete riportato a 2 mesi la fatturazione però l'importo è aumentato a 218,40. Mi è stato risporto che è dovuto all'aumento dei canali, ma scusate, chi ve li ha chiesti? Non era forse meglio comunicare che chi accettava i nuovi canali avrebbe subito l'aumento anzichè renderlo obbligatorio. Se il cliente può segliere i pacchetti offerti dovrebbe anche poter scegliere le eventuali aggiunte. Credo che non parlerò molto bene dei servizi SKY a chi mi chiedesse di abbonarsi. Personalmente dopo credo più di 20anni, mi avete abbastanza deluso. Non si rubano i soldi in questo modo a chi è già vostro affezionato cliente e che perderete a breve. Buongiorno
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