Reclamo N° 103846
Giacomo
15 Giugno 2018
Con la lettera in All. 1 la Società recupero crediti per conto di SKY mi informa che risultano delle bollette insolute (Novembre e Dicembre 2017) inoltro la sottoelencata documentazione in mio possesso che testimonia che i pagamenti sono stati tutti regolari:
- Lettera recupero credito arrivata per posta ordinaria oggi 14/6/2018 (All.1)
- Verbale di conciliazione n. FW0009838 (ALL. 2)
- Ricevute di avvenuta regolare pagamento mesi di Novembre e Dicembre 2017 (All.3)
- Ultimo reclamo (PEC) inviato a SKY (All.4)
l’abbonamento con SKY è proseguito fino al 23 dicembre 2017 (pagamenti regolari) Novembre e dicembre 2017 sono stati regolarmente pagati (ricevute pagamento All. 3. L'operatore del servizio clienti SKY mi ha comunicato verbalmente che le somme pagate dei mesi in questione li hanno destinato a FASTWEB Faccio presente che il contratto con Fastweb si è chiuso regolarmente il 21 giugno 2017 senza nulla a pretendere (vds All.2 ).
Rimango in attesa
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