Reclamo N° 141592
Alessandro riccardo
26 Febbraio 2019
Con la presente, il sottoscritto Alessandro Villanti, codice cliente 14591214 con la presente richiede la disdetta del contratto trascorsi trenta giorni dalla data di ricezione della presente raccomandata.
A Novembre a ridosso della scadenza della richiesta di disdetta, sono stato contattato da un operatore Sky il quale mi ha offerto, uno sconto sul mio precedente contratto portando il mio abbonamento a € 33 ed offrendomi contestualmente skyQ black a € 9.
Dalle fatture scopro di essere stato RAGGIRATO (è impossibile contattarli telefonicamente) avendo pagato rispettivamente una fattura di 73, 50 a Dicembre e di 43,20 a Gennaio e Febbraio (praticamente lo sconto rispetto a quanto pagavo è di € 5.
A questo punto ho inviato una seconda disdettaa seguito della quale scopro che dovrò pagare una penale di 101 €uro per il nuovo apparato. Ho chiesto di accedere alle registrazioni dell'offerta a cui avevo aderito ma nessuno è in grado.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18