Reclamo N° 310219

Francesco
12 Ottobre 2023
Continua la mia disavventura con Sky. Il 14 agosto ho comunicato la disdetta dal mio abbonamento 'da più di 10 anni' per disservizio tecnico: in seguito a trasloco avvenuto nel giugno del 2023 a 150 metri di distanza dall'abitazione precedente non mi è mai stato attivato il decoder, nonostante le mie ripetute richieste. A seguito della mia disdetta il Servizio commerciale SKY ha iniziato a tartassarmi di telefonate invitandomi a rimanere a condizioni privilegiate. Purtroppo ho accettato ponendo come condizione - immagino che la telefonata fosse registrata - che mi venisse attivato il decoder e mi venissero annullate le fatture emesse a partire da luglio 2023. Nulla è accaduto: nessun tecnico è venuto a connettermi il decoder, nessuna fattura precedente è stata annullata, in compenso ne sono arrivate altre a fronte del nuovo abbonamento e oggi il Servizio commerciale mi comunica che devo pagare una penale (!!!) per la nuova disdetta che verrebbe attivata da novembre (!!!!). Vorrei denunciare SKY per comportamento DISONESTO dal momento che il loro Servizio Commerciale procede per cercare di massimizzare i ricavi, mentre il Servizio Tecnico e quello Amministrativo non esistono, e tantomeno il Servizio Clienti che non è in grado di risolvere alcun problema.
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