Reclamo N° 125804

Marta
22 Ottobre 2018
continuo a ricevere solleciti di pagamento per un contratto che NON HO MAI STIPULATO o non ho MAI RINNOVATO. ho rifiutato tutte le vostre offerte fino al 30.09.2017. Nei messaggi mi scrivete che il mio codice cliente è il n 13906225 Vi ho inviato fax dove vi ho inviato la copia della mia raccomandato e del foglio di restituzione del decoder NON STO GUARDANDO SKY!! NON HO IL DECODER!! ho provato a chiamarVi ma è IMPOSSIBILE parlare con un operatore. NON HO INTENZIONE DI PAGARE UN SERVIZIO CHE NON HO SOTTOSCRITTO !!! chiamatemi e ve lo spiego a voce . grazie Marta
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239