Reclamo N° 121075

Paolo
25 Settembre 2018
-contratto SKY&FASTWEB -FASTWEB addebita per 7 mesi comunque canone telefonia fissa sebbene dopo il termine contrattuale previsto migravo ad altro operatore -dopo 7 mesi di prelievi RID sospendo pagamento in banca avvisando a mezzo PEC il servizio SKY che non risponde alla mia missiva -SKY inizia azione recupero nei miei confronti, che dopo mesi , si risolve con saldo e stralcio -chiedo di ritornare in SKY. Mi viene negato perchè inserito nella black list. - FASTWEB a tutt'oggi non ha ancora restituito i canoni prelevati dal mio conto corrente e per i quali mi anche fornito note credito DOMANDA: ma un contratto sottoscritto con due operatori autorizza uno dei due a prendere le distanze da eventuali disservizi dell'altro , ma a spartirsi comunque l'unico addebito RID sebbene viziato da addebiti INGIUSTIFICATI ? A CHE SERVONO I SERVIZI CLIENTI CLIENTI O LE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA????
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239