Reclamo N° 121075
Paolo
25 Settembre 2018
-contratto SKY&FASTWEB
-FASTWEB addebita per 7 mesi comunque canone telefonia fissa sebbene dopo il termine contrattuale previsto migravo ad altro operatore
-dopo 7 mesi di prelievi RID sospendo pagamento in banca avvisando a mezzo PEC il servizio SKY che non risponde alla mia missiva
-SKY inizia azione recupero nei miei confronti, che dopo mesi , si risolve con saldo e stralcio
-chiedo di ritornare in SKY. Mi viene negato perchè inserito nella black list.
- FASTWEB a tutt'oggi non ha ancora restituito i canoni prelevati dal mio conto corrente e per i quali mi anche fornito note credito
DOMANDA: ma un contratto sottoscritto con due operatori autorizza uno dei due a prendere le distanze da eventuali disservizi dell'altro , ma a spartirsi comunque l'unico addebito RID sebbene viziato da addebiti INGIUSTIFICATI ?
A CHE SERVONO I SERVIZI CLIENTI CLIENTI O LE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA????
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18