Reclamo N° 237184
Cristina
08 Giugno 2021
da 4 anni sky mi rifiuta il subentro causa decesso ( OBBLIGATORIO PER LEGGE ! ) in quanto il contratto fastweb/sky impediva questa operazione .
ora , CON LA DIVISIONE DI SKY DA FASTWEB IL SUBENTRO è POSSIBILE ! ma solo a parole
queste le versioni fornite dal vostro call center in ordine di risposte ricevute :
1) per fare il subentro si deve prima passare a sky q , con il vecchio sistema non è possibile
2) il subentro si può fare direttamente in negozio
VADO IN NEGOZIO , CHE NEGA LA POSSIBILITà DI FARE IL SUBENTRO , MA CHIEDO E INSTALLO SKY PLATINUM
3) ha messo sky q ? purtroppo il subentro non si può fare allora ; si faceva solo prima di mettere sky q
CHIEDO IL DOWNGRADE , PERCHè ENTRO IL PERIODO DI LEGGE PER IL RECESSO
4) ha fatto il downgrade , non risulta a sistema , ma comunque il subentro si fa dando nome cognome documento estremi pagamento ecc ecc ecc . ci penso io , non richiami sky , la ricontatto io tra 3/4gg
DOPO 10 GG RICHIAMO , NESSUNA TRACCIA DEL DOWNGRADE , NE' DEL SUBENTRO
5) strano , molto strano , ci penso io ,parlo con i miei responsabili e la richiamo .. mi dia nome cognome ecc ecc . la chiamo io non richiami lei
DOPO ALTRI 8 GG RICHIAMO
6) la sua situazione è veramente misteriosa , non risulta , o forse si , è un impiccio , non capisco , devo parlare con i miei responsabili e la richiamo . al max domani la richiamo . mi dica l'orario a cui vuole essere richiamata
SONO PASSATI ALTRI 3GG
IL DOWNGRADE COMPLETO NON MI è STATO FATTO ; MI è STATO DATO 1 DECODER SU TRE E NON MI è STATO RIMESSO IL mULTIVISION !
IL SUBENTRO NON MI è STATO FATTO
TUTTI GLI OPERATORI SI PERDONO IL GIORNO DOPO E SPARISCONO
POSSIBILE CHE SKY ABBIA TANTA INCOMPETENZA AL SUO SEGUITO ???
PS. SOLUZIONI CHE MI SONO STATE PROPOSTE :
al 1 posto - Ma non faccia il subentro , basta che faccia una dichiarazione vocale dove dice che suo padre è vicino a Lei ma non può parlare ( REATO PENALE !)
2) diventi delagata e non dica del decesso ( più edulcorata ma il concetto non cambia )
3) chiuda l'abbonamento , perderà i privilegi ma almeno fa il subentro ... ( se chiudo non subentro !)
4) secondo me Le conviene rivolgersi ad un ente a difesa dei consumatori ( consiglio da call center ! )
al momento , NON HO IL SUBENTRO , NON HO IL DOWNGRADE , NON HO I SERVIZI PER CUI STO PAGANDO , NON HO SKY PLATINUM pur avendo pagato i 79 euro che NON mi avete ancora rimborsato , NON ho i listini smart ...
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