Reclamo N° 211872
Paola
07 Ottobre 2020
Da febbraio 2020 non riusciamo a disdire alcuni pacchetti dal nostro abbonamento. Si trattengono la penale per la disdetta anticipata ma alla fatturazione successiva tutto torna come prima. Ci sono state diverse e ripetute disdette da parte mia sul "Fai da te" sul sito e sembrava che nell'ultimo bimestre avessero addirittura stornato quanto pagato in più. Ma adesso nella nuova fattura hanno di nuovo caricato i pacchetti che avevo disdetto. telefonicamente negano le disdette e dicono che prendono in carico dalla prossima fatturazione. Non ne esco fuori e insistono a richiedere soldi. Aggiungo che ho 3 contratti sky alcuni da oltre 10 anni ma tutto questo non sembra interessargli. Sempre telefonicamente o ti fanno aspettare 20 minuti o rispondono e attaccano facendo finta di passare la pratica a qualcuno. Cosa devo fare??
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18