Reclamo N° 110661

Oscar
30 Luglio 2018
Da giorni ho un bunner sul televisore in multiscreen che mi impedisce di guardare la tv e mi segnala errore di connessione ad internet. ho verificato come altre volte ma la connessione c'è e come altre volte ho provato a chiamare il servizio clienti 199100400 che ti rimbalza ad altri numeri e poi ti dice che sono intasati dalle telefonate e ti rimbalzano dopo 5 minuti ancora al 199100400 ( mi prendono in giro ). Inoltre il servizio sky fai da te non è attivo... Io intanto nonostante pago regolarmente l'abbonamento non riesco ad usufruire del servizio e mi sento preso in giro. Non c'è altro modo per parlare con un operatore ( che di solito poi risolve la cosa)? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239