Reclamo N° 149035

Marco
01 Maggio 2019
Da luglio 2018 fino a febbraio 2019 non ho fruito del servizio in quanto avevo un problema alla parabola. Ho chiesto più volte l'intervento di un tecnico che non è mai arrivato. Ho pagato regolarmente tutte le fatture e sono cliente dal 2004 di sky. Al 2 marzo 2019 ho regolarmente inviato disdetta via Pec a sky, chiedendo l'immediata disdetta del mio abbonamento perché non avendo mai ricevuto assistenza non intendevo più essere cliente. Ho chiesto inoltre istruzioni per la restituzione del decoder. Per tutta risposta mi hanno inviato una fattura che comprende marzo, aprile e una spesa di 26 euro per variazione/disdetta abbonamento. Ho quindi scritto ben 3 diffide via pec intimando lo storno dell'ultima fattura che non intendo pagare per i disservizi subiti per 8 mesi e nuovamente la richiesta di istruzioni per restituire il decoder. Ad oggi nessuna risposta e la fattura continua ad essere visibile e risulta in arretrato. Ovviamente non pagherò un'altra fattura dopo aver regalato 8 mesi di abbonamento a sky senza che loro mi avessero ripristinato il servizio. Come devo procedere ?grazie
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