Reclamo N° 64998

Silvia
28 Settembre 2017
Da marzo 2016 mese in cui è deceduto mio padre, nonostante le innumerevoli chiamate, lettere, fax, chat e aperture di segnalazioni da parte degli operatori, sto ancora aspettando il rimborso relativo ad una nota di accredito. Ho inviato tutti i documenti relativi alla successione, restituito il decoder nei tempi indicati, fatto la disdetta nei tempi indicati. E' possibile parlare solo con gli operatori attraverso il numero clienti o la chat ed ogni volta mi dicono che a loro risulta spedito l'assegno a saldo e quindi devono aprire una segnalazione per la verifica. Sono già state aperte 4 o 5 segnalazioni, ho inviato lettere e fax ma non ho ancora ricevuto il rimborso di € 103,00 che mi spetta. Non è possibile parlare con l'ufficio amministrativo perché non accetta chiamate dirette dal cliente….praticamente una continua perdita di tempo e soldi da parte mia e nessuna risposta da parte di Sky!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239