Reclamo N° 110382

Carlo
27 Luglio 2018
Da oltre sei mesi attendo il rimborso di €90 da parte di Sky Lotto febbraio 2018 ho restituito il decoder Sky e avendo in data 17 dicembre 2017 acconsentito al prelievo della caparra di €90 dal mio conto corrente ho diritto alla restituzione di tale caparra entro massimo 90 giorni punto sono trascorsi Ormai sei mesi e dopo numerosissimi solleciti via pec via telefono e via chat non sono riuscito ad ottenere nulla. Loro sostengono di non procedere tramite riaccredito sul conto IBAN IBAN da cui hanno prelevato a piene mani in passato le fatture ma di aver aver inviato un assegno ad un indirizzo di fatturazione totalmente sbagliato (via delle Acque traverse 2 Ardea contro l'indirizzo esatto di via Nomentana 1014 00137 Roma). Per ben tre volte su mia sollecitazione gli assistenti telefonici e via chat di Sky hanno dichiarato di aver fatto la segnalazione all'ente di dovere per poter procedere alla riemissione dell'assegno ed alla spedizione all'indirizzo corretto. Nonostante tutto questo ad oggi non c'è stato alcun riscontro ed i miei€90 sono rimasti nelle loro indegne tasche
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