Reclamo N° 171333
Biagio
04 Dicembre 2019
Da ormai quattro giorni (ma in modo discontinuo da oltre due mesi!) il segnale televisivo è del tutto scomparso e nulla cambia nonostante gli innumerevoli tentativi di 'reset' eseguiti in osservanza delle indicazioni di Sky. Dal momento che pago la non trascurabile cifra di € 80,00 mensili (da più di SEI ANNI!) non vedo alcuna valida giustificazione a questo disservizio e ritengo un FURTO la richiesta di € 70,00 per l'intervento di un tecnico imposto da Sky. Le motivazioni, poi, dell'Avviso di Sky riguardanti fantomatiche 'avverse condizioni meteo' non trovano fondamento alcuno poiché il disservizio si manifesta anche quando splende un caldo sole!!! INACCETTABILE!!!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18