Reclamo N° 92148

Buzzi
23 Marzo 2018
Da più di 20 anni sono cliente Sky. Ho un contratto con tutti i pacchetti e 2 decoder. Dal 22 febbraio uno dei due decoder ha smesso di funzionare mentre l'altro tuttora va. Ho contattato molte volte il servizio clienti che non ha mai risolto il problema. Nemmeno il centro Sky è riuscito a risolvere il problema pur avendo provato a sostituire ben 2 volte la smart card e il decoder. Dopo numerosi solleciti mi è stato detto che il problema è si legato alla smart card ma soprattutto ai codici (rate codes) che dovrebbero essere associati ad essa per attivare la visione dei pacchetti. Dal 1 marzo è stata aperta una manutenzione con questa precisa operatività ma nessuno si è preso la briga di risolvere tale problema. In data 6 marzo ho spedito raccomandata di disdetta (che diventerà effettiva al 30 Aprile), non perché sia realmente intenzionato a rinunciare al servizio bensì per cercare di stimolare una risoluzione del problema. Dopo aver ricevuto la raccomandata mi hanno contattato 2-3 volte per chiedermi il motivo della disdetta ma nessuno ancora si prende la responsabilità di tale problema. Io sono stanco di contattarli, sono stanco di pagare senza avere il servizio, voglio risolvere il problema, voglio essere rimborsato per quanto pagato e non goduto e credo ci sarebbero anche gli estremi per una richiesta danni perché ho dovuto rinunciare a vedere molte cose a cui ero interessato (ad esempio partite) e mi sento veramente preso in giro dalle loro innumerevoli promesse (la richiameremo, risolveremo ecc.) puntualmente disattese.
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