Reclamo N° 127394

Angelo
01 Novembre 2018
Da quindici giorni, saltuariamente il decoder Humax Eszi 160 con Sky Q black mi da la segnalazione "segnalr satellitare assente". Per due volte ho portato l'apparecchio in Assestenza (Tecnosat, via Settala, Milano) dovi mi hanno fatto ogni tipo di aggiornamento. Mi è stata sostituita la tessera (da tipo3 a tipo 4) e per alcune ore ho potuto vedere qualche programma. Dopodichè il decoder ha ricominciato a non funzionare. regolramente si "impianta". Ora chiedo la sostituzione gratuita del decoder e, se possibile, il rimborso della giornate di mancata visione dei programmi satellitari (circa 10 giorni) Cordiali saluti, Angelo Scotti tel. 335308230
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239