Reclamo N° 256550
Fulvio
13 Gennaio 2022
Dal 10 gennaio è terminato l'accordo tra Sky e Mediaset per l'utilizzo delle ex frequenze Telepiù di Mediaset. Tutti quelli come me che hanno il digitale terrestre di Sky e che pagano regolarmente l'abbonamento non possono vedere più nulla in tv. Continua al momento a funzionare Sky go. Avevano mandato a tutti gli abbonati al digitale terrestre che dal 31 di marzo sarebbe cessato il servizio e chi voleva poteva passare a Sky Q in promozione. Operazione che si può fare solo con operatore che richiedono, nel mio caso pago con carta di credito, i codici della carta, dopo che anno da anni tutti i riferimenti della stessa. Credo che Sky si stia comportando scorrettamente in ambo i casi. Chiedo la cortesia di intervenire. Grazie Fulvio Matarese
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18