
Reclamo N° 350846

Stefano
22 Marzo 2025
DALLA CHAT DI SKY
Buongiorno, é da qualche giorno che accedendo dal pc dove é installato windows 11 quando vado su SKYGO mi esce il seguente messaggio : something is wrong the app will be quit (1a). Posso visualizzare il programma ma mi esce continuamente tale messaggio. Mi fate cortesemente sapere come eliminare l'inconveniente ? Ringrazio anticipatamente
01/02/2025
Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata.
01/02/2025
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere qualcosa alla mia mail stefanodelucia@libero.it e lascio anche il mio cell. 335-7217136. Grazie
01/02/2025
Benvenuto in Sky sono Sara
01/02/2025
Prima di assisterti, mi permetta, in primo lungo di scusarmi per l'attesa e ringraziarti per la pazienza.
01/02/2025
Come posso esserti utile?
13/03/2025
Con Sky go appare continuamente il messaggio "something is wrong. The app will no quit (1a)" che chiudo, ma continua ad apparire disturbando la visione.
13/03/2025
Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata.
13/03/2025
La chat sarà gestita da altro operatore: Lorenza
13/03/2025
Benvenuto in Sky sono Lorenza.Prima di assisterti, mi permetti, in primo luogo, di scusarmi per l'attesa e ringraziarti per la pazienza. In che modo posso aiutarti?
13/03/2025
Come ho già scritto su Sky Go appare continuamente il messaggio "something is wrong. The app will no quit (1a)" che chiudo, ma continua ad apparire disturbando la visione.
13/03/2025
Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata.
13/03/2025
Posso sperare in una risposta ?
13/03/2025
Bè non posso star qui tutta la sera: quando vi degnerete di darmi una risposta scrivetemela qui sotto
13/03/2025
La chat sarà gestita da altro operatore: Cristiano
13/03/2025
Benvenuto in Sky sono Cristiano
13/03/2025
Sto rileggendo la conversazione precedente per comprendere la tua esigenza. Verifico e torno da te.
22/03/2025 19:23
Ritorno con il solito problema mai risolto. Su Sky Go appare il messaggio "Something is wrong. The App will now quit (1a)". Finora non siete mai stati capace di risolverlo e mi avete lasciato in balia di me stesso. Devo disdire l'abbonamento e segnalare la vostra incompetenza agli organi di informazione con cui collaboro per farvi pubblicità negativa sulle reti nazionali ?
22/03/2025 19:23
Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata.
DEBBO DIRE ALTRO ?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18