Reclamo N° 146004
Loris
02 Aprile 2019
Dalla disdetta del contratto (in modo regolare e senza anticipazione alcuna) sono tempestato di chiamate, inizialmente per offerte di abbonamento e ora (l'ultima proprio oggi) di minacce di penali per il mancata restituzione del deconder, del quale mai (malgrado diverse richieste) è stato fornito da SKY un indirizzo per spedizione/riconsegna dello stesso. La minaccia termina con un offerta di pagare 5 euro per retrodatare di due mesi la disdetta dell'abbonamento (cosa a mio avviso illegale) così da avere due per restituire il decoder dove non è dato sapere.
Ho chiesto loro di inviarmi richiesta scritta tramite email/pec/posta e non distubarbi telefonicamente ancora. Insistono però a rotazione su tutti i contatti telefonici presenti nell'ex profilo cliente SKY.
Sky mi ha inibito la possibilità di porgere loro un reclamo diretto, non essendoci email, ne altro sul sito e il form di invio reclami non presenta il codice cliente nel menu di selezione 'Seleziona il tuo codice cliente' e quindi permette l'invio nemmeno effettuando il login al proprio profilo SKY.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18