Reclamo N° 260500
Rose denise
17 Febbraio 2022
Di seguito la mia ultima pec inviata a sky dove spiego brevemente la mia disavventura:
Dopo mesi e mesi che vi richiedo il trasloco della linea, finalmente (circa 2 mesi fa) procedete con inviarmi un tecnico.
Prima fattura che ricevo € 70, non controllo a cosa faccia riferimento pensando fosse l'installazione visto che il mio abbonamento è di € 10,40. Viene saldata tramite addebito diretto.
Seconda fattura, di oggi, di circa 114 euro, scopro così che la prima fattura di € 70 fa rifermento a tutti i mesi di abbonamento di cui non ho usufruito!!!! In più penale per ritardo pagamenti!
Mentre nell'ultima fattura addebitate 99 euro per installazione, nonostante mi fosse stato comunicato che fosse di 70€, più abbonamento di € 15,40, dunque 5 euro in più.
Anch'io lavoro in un grande contesto con un parco clienti non indifferente, sbagliare può accadere ma perseverare è segno di incompetenza.
Provo a chiedere assistenza tramite il "contattaci" della pagina, peccato che gli operatori che rispondono sono pressoché inutili e certamente non competenti in materia di fatture. Mi consigliano di chiamare numero a pagamento! La beffa delle beffe!
Chiedo che mi vengano stornati tutti gli importi indebitamente richieste e/o addebitati ASAP!
Mi dispiace per i toni ma sono stufa di avere a che fare con voi.
Sono veramente stufa delle vostre prese in giro e della mancanza di serietà e professionalità con la quale vi distinguente.
Voglio essere contattata dall'ufficio amministrativo legale o commerciale che sia per risolvere questa assurda situazione. Contestualmente farò una segnalazione alla confconsumatori e se non riusciamo a risolvere sarò costretta a mettere un legale di mezzo.
In attesa di un vs celere riscontro
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