Reclamo N° 319137

Stefano
28 Gennaio 2024
dimenticato di pagare fattura sky wifi , procedono alla disattivazione e prontamente faccio bonifico ISTANTANEO e quindi arrivato a loro nello stesso momento da quando l'ho eseguito .chiamo il 170 ma non si riesce a parlare con un operatore , ma solo la possibilita' di parlare con operatore virtuale che non da' nessuna possibilita alcuna di fare nulla. mando pec con pagamento eseguito , scarico my sky sul cellulare e riesco dopo tempo a chattare con un operatore che apre segnalazione poiche' non risulta nei loro terminali il pagamento.alla fine sono al terzo giorno senza wifi nonostante pagamento immediato e solleciti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239