Reclamo N° 174288
Giuseppe
08 Gennaio 2020
Disconoscimento e Disdetta Abbonamento Sky.
A partire dal 28 luglio 2015 come cliente Sky mi è stato offerto il servizio "Multivision".Questo servizio nel tempo, in maniera assolutamente arbitraria e senza nessuna comunicazione da parte di Sky, si è trasformato in un ulteriore contratto in essere oltre a quello da me regolarmente sottoscritto, con il risultato di aver pagato per anni un abbonamento Sky doppio (circa €160 mensili). Ho inviato mail PEC dettagliata e formale che potrei anche inviarvi in data 2 dicembre u.s. e dove chiedo anche rimborso di quanto da me pagato in più rispetto al Servizio Multivision, di €2.657,10. Tutti gli operatori Sky da me contattati mi dicono che è assolutamente non corretto questo e addirittura in una delle ultime telefonate di sollecito intorno al 20 dicembre u.s.
mi è stato detto che sarei stato contattato, in serata, da un responsabile.
Ovviamente nessuno si è mai fatto sentire e nessuno mai ha dato risposta alla mia PEC citata.
Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18