Reclamo N° 140930

Marco
21 Febbraio 2019
Disdetta inviata con A.R. nel mese di Maggio 2018, Decoder non attivo da Aprile 2018, in quanto vecchio modello, disattivato dalla stessa. I prelievi dal conto corrente sono continuati fino alla mia revoca della domiciliazione presso la mia banca. Continuano a chiamarmi minacciando azioni legali se non pago le fatture emesse dal momento in cui ho revocato la domiciliazione bancaria. Quando ho fatto presente di aver inviato disdetta a mezzo raccomandata, mi hanno sempre risposto che non avevano ricevuto niente oppure, solo quando sottolineavo che ero in possesso della ricevuta di ritorno, che era magari in lavorazione. ho inviato lettera, tramite il mio avvocato, con relativa documentazione all'azienda che ha risposto dicendo che la raccomandata era vuota !!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239