Reclamo N° 120638

Ermelindaer
21 Settembre 2018
Disdetto sky regolarmente a marzo, non riesco a consegnare il decoder nei tempi previsti, anche perché il punto di raccolta dista km da dove abito ed io lavoro.... Mi arriva telefonata da call center Sky che mi dice devo pagare penale di 150 € per non aver consegnato in tempo il decoder ... Azzarola! Ma la signorina mi fa una proposta... Se rientro in Sky posso tenere decoder per sempre e non oagi più la penale, abbonamento minimo di circa 20 € e posso disdire quando voglio... Proposta incredibile dico ma vera mi dice lei. Glielo assicuro... insisto mi raccomando io non ho intenzione di rientrate se non per non pagare la penale le dico e lei.. sicurissima signora! Allettante! Facciamo contratto con registrazione telefonica e mi assicura non pagherà più i 150 euro. Bene. Peccato che dopo neanche un mese mi prelevano i 150 € e pago già le prime bollette subito dopo( domiciliazione!) Chiamo e un signore mi risponde tranquilla signora ci sarà il rimborso. Altro mese altra bolletta e del rimborso neanche l'ombra. Chiamo e si discute animatamente perché mi dicono che non esiste un accordo del genere! Ero in ritardo e devo pagare i 150 euro! In piu sono cliente Sky con 28 € al mese e mi scrivono rispondendo al reclamo con tanto di psta certificata chiedendo spiegazioni e disdetta che questa sarà effettiva solo da febbraio 2019! L 28/2/2019 Cioè ho il decoder! E devo pagare 150€ Cliente Sky fino a quando vogliono loro! Quindi.... una truffa spaventosa! Ho lavirato in quesri giorni quindi non sono riuscita ad andare in banca per bloccare i pagamenti automatici...lo farò lunedi. Aiuto!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239