Reclamo N° 63008

Gennaro
16 Settembre 2017
Disservizio dal 4 agosto 2017 giorno a quanto risulta la prima segnalazione telefonica in realtà da fine Luglio (24-26 luglio) che per qualche strano motivo non è partita la mia segnalazione telefonica fatta all'operatore a quanto pare l'errore si è generato nel cambio dalla vecchia scheda sky alla nuova. Mi è stato proposto di sostituire la scheda in un centro sky e per me che vivo su un'isola non è stato comodo e scoprire che la scheda che dovevo restituire per avere quella nuova non era tra quelle in mio possesso (questo dopo aver chiamato 4 volte ed aver comunicato le schede sky in mio possesso) ho effettuato un viaggio a vuoto. Tutte le volte che ho chiamato mi era stato riferito che i tecinici nell'arco di 2-3 giorni avrebbero risolto il problema... nulla di fatto. A distanza di 1 mese e mezzo se non 2 mesi se consideriamo il giorno della mia installazione del nuovo decoder con tessera inclusa (con attivazione a fine Luglio) e 7-8 telefonate (con il costo che ne consegue) per sapere come risolvevano il problema attualmente il problema non è stato risolto... sono un cliente da più di 6 anni!
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