Reclamo N° 126246

Vittorio
25 Ottobre 2018
Domenica 21/10 ho sottoscritto il contratto online di Sky ed il giorno 23/10 mi hanno installato il decoder mysky hd. Una volta presa visone della piattaforma e del pacchetto di programmi installato mi sono reso conto che non era quello che volevo ed ho pensato di fare il recesso entro il 14 giorni. Tuttavia rileggendo il contratto nella sezione del recesso (3.2) alla fine si indica: “Il recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 comma 1 D.lgs. n. 206/05 per i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con il tuo accordo espresso e con l’accettazione della perdita del diritto recesso a seguito della piena esecuzione del servizio. A titolo esemplificativo ma non esclusivo, il diritto di recesso è escluso in relazione ai seguenti servizi: (...) se hai richiesto ed è stato già eseguito da Sky il servizio di Installazione o di connessione del My Sky HD all’impianto esistente o di adeguamento dell’impianto stesso per consentirne la connessione.” Pertanto mi chiedo: - se è corretto che io perda il diritto di recesso perché mi hanno già installato il decoder (come potevo capire prima se il servizio mi piaceva o no) - quanto mi costa a questo punto disdire il contratto (99 euro di installazione + circa 15 euro di sovrapprezzo tra pacchetto offerta e prezzo di listino?) Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto
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