Reclamo N° 156526

Domenico
15 Luglio 2019
Dopo 12 mesi di contratto ho mandato la disdetta un mese prima della scadenza con raccomandata AR. Vengo contattato da sky per un nuovo contratto che al momento mi sembrava buono e ho accettato telefonicamente dicendomi che mi sarebbe arrivato il contratto via email da firmare e rispedire al mittente. Arrivata l'email con l'attivazione del contratto e una breve descrizione del mio pacchetto con alcune clausole che non mi convincevano ma nessun contratto da firmare. Allora io immediatamente ho mandato la disdetta nel limite dei 14 giorni con raccomandata AR. Pensavo di essere apposto ma invece mi arriva la prima fattura come se nulla fosse accaduto, naturalmente non ho nessuna intenzione di pagare ma vorrei sapere se ce la possibilità che incontro azioni penali.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239