Reclamo N° 66778

Stefano
10 Ottobre 2017
Dopo aver chiesto di recedere dal contratto per la variazione da fatturazione mensile a quattro settimane mi hanno contattato facendomi un offerta che di fatto non si è rivelata tale. Da 88,90 sono passato recedendo solo dal pacchetto sport a 149,08 con tanto di 79 per attivazione ed installazione apparati. Premesso che oggi ho consegnato i quattro decoder che avevo avendo fatto il recesso entro 14 giorni dalla nuova stipula del contratto a distanza mi chiedo visto che di fatto vi è stata una continuazione senza alcuno stacco se è giustificata la spesa dei 79 euro ovvero se si considera una nuova attivazione se avendo fatto valere la decisione di recedere nei 14 giorni non abbia diritto al rimborso della fattura. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239