Reclamo N° 63064

Carlo
16 Settembre 2017
Dopo aver dato disdetta del mio contratto Sky, in data 4 settembre 2017 vengo contattato telefonicamente ed accetto una offerta che prevedeva a) abbonamento full sul decoder principale scontato del 50% con un vincolo di 12 mesi e b) abbonamento full sul mio secondo decoder a 9 euro al mese con i primi 6 mesi gratuiti e vincolo 18 mesi. Mi viene contestualmente riattivato l'abbonamento mentre ero al telefono con l'operatrice e si procede alla registrazione vocale. In data 6 settembre 2017 vengono eliminati tutti i pacchetti dal mio abbonamento e, da quella data, non vedo più nulla tranne Sky TV sul decoder principale (il secondario è totalmente disabilitato). Malgrado le mie reiterate proteste e segnalazioni a Sky (numero a pagamento) ad oggi la situazione è la stessa. Ogni operatore con cui ho parlato mi ha assicurato sul fatto che sarei stato ricontattato entro 48 ore, tempo occorrente per la risoluzione del problema. Purtroppo non sono mai stato ricontattato malgrado abbia speso una fortuna in telefonate giornaliere. Inoltre, se anche vado sul mio fai da te e tento di aggiungere un pacchetto al mio abbonamento mi dice che non lo posso fare perché ho dato disdetta! A questo punto non so veramente cosa altro fare, ogni volta che chiamo c'è un muro di gomma e nessuno sembra sapere cosa fare a parte dirmi che hanno passato la segnalazione al dipartimento competente. Io chiedo solo che mi sia attivata la promozione che ho accettato il 4 settembre.
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