Reclamo N° 115973

Katrine
29 Agosto 2018
Dopo aver dato regolare disdetta al servizio sono stata ripetutamente contattata per nuove offerte,fino a che ne ho accettato una che comprende tutti i pacchetti tranne cinema a 21,90€ al mese con prima fatturazione a settembre ed un decoder nuovo(questo il 12 luglio). Visto che il decoder non arrivava ho contattato il servizio clienti ed ho scoperto che l'offerta non era attiva e molte cose non risultavano,mi è stato detto che dovevano ascoltare la registrazione del contratto e che mi avrebbero richiamato entro una settimana. Non sono stata richiamata,nel frattempo mi è arrivata la fatturazione del mese di luglio e agosto per un pacchetto TV e sport alla bellezza di 70,00€. Mi attacco al telefono e non riesco a prendere la linea. Dopo dieci giorni e un'ora di attesa(a pagamento)mi risponde un operatore dall'Albania ei dice che mi è stata detta una bugia perché l'offerta che mi è stata fatta non era possibile,mi lascia promettendomi che avrebbe segnalato l'urgenza e che sarei stata ricontattata al massimo entro due giorni... questo domenica 19 agosto. Ad oggi ancora nulla,ho mandato messaggi e richiamato più volte senza riuscire a prendere la linea,non so più che fare,nel frattempo ho bloccato il pagamento in banca, l'unico modo per fermare questa truffa. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239