Reclamo N° 138833

Daniele
05 Febbraio 2019
Dopo aver disdetto il contratto SKY ad Agosto 2018 e restituito gli apparati ad Ottobre 2018 in un centro autorizzato SKY, il 26/1/19 SKY mi invia una fattura con scadenza 28/1/19 di €94,90 per mancata riconsegna degli apparati. Purtroppo mi ero dimenticato di chiudere il mandato a SKY nella mia banca e quindi il pagamento è stato autorizzato. 🙁 . Dopo aver contattato il call-center e aver inviato loro la ricevuta di avvenuta riconsegna con PEC e FAX , mi dicono di aver disposto uno storno a mio favore, ma che l'invio dell'assegno a mio credito avverrà successivamente al 28/1/19 (2 mesi dopo) , quindi a partire dal 28/3/19 !! Chiedo spiegazioni ma nessuno degli operatori sa rispondermi. Già il fatto di non aver avuto il tempo materiale di "bloccare" la fattura dal mio conto corrente visto che mi è arrivata di venerdi e il lunedi veniva prelevata , ma poi è' regolare questo comportamento essendo anche in torto visto che avevo debitamente restituito gli apparati?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239