Reclamo N° 211028

Nicola
29 Settembre 2020
DOPO AVER FATTO DISDETTA A SKY VENGO CONTATTATO FACENDOMI UNA PROPOSTA PER RIMANERE ANCORA CLIENTE. IO ACCETTO. FACCIAMO LA REGISTRAZIONE CON LA NUOVA PROPOSTA, CHE VA A BUON FINE. DOPO ALCUNI GIORNI ESSENDO CHE IL SERVIZIO NON ERA STATO ANCORA ATTIVATO CHIEDO SPIEGAZIONI AL SERVIZIO CLIENTI E MI RISPONDONO CHE LA PROPOSTA FATTAMI NON E' PIU' POSSIBILE FARLA E QUINDI LA POSSONO FARE AD UN PREZZO MOLTO PIU' ALTO DELL'OFFERTA DA ME ACCETTATA CON LA REGISTRAZIONE. QUINDI CHIEDO ESSENDO CHE HO FATTO UNA REGISTRAZIONE DI ACCETTAZIONE DI PROPOSTA, CON TUTTI I MIEI DATI PERSONALI, POSSO OBBLIGARLI ALL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239