Reclamo N° 76446

Davide
15 Dicembre 2017
Dopo aver fatto la mia disdetta sky perchè non mi funzionava più il decoder e la smart card mi chiamano dopo la scadenza del contratto offrendomi se rimanevo un nuovo decoder è+ smart card, questo accadeva il 21 novembre, ed esiste la registrazione telefonica del contratto. Il decoder mi arriva 25 giorni dopo e senza smart card. Chiamo per avere spiegazioni e mi dicono che nell offerta che mi hanno attivato non risulta la smart card. Nel frattempo io pago un abbonamento ske senza poterlo vedere dal mese di settembre. Naturalmente ho fatto una nuova disdetta non potendo usufruire del servizio. Mi richiedono altre 100 euro di penali per aver disdetto prima della fine dell'offerta piu il pagamento del nuovo decoder. Io pago sky da 4 mesi senza poterlo vedere
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239