Reclamo N° 243561
Davide
31 Agosto 2021
Dopo aver inviato disdetta il giorno 11.07.2020, Dopo numerose e assillanti chiamate dal call center, In data 24.07.2020 aderivo alla promozione intrattenimento composta da TV+FAMIGLIA+HD al costo di 9.90€ mensili per 12 mesi, costo adesione 29€.
Nella stessa data sottoscrivevo adesione cambio tecnologia comprensiva di tecnico per installazione sky QBlack a 29€ una tantum.
In data 19.08.2020 mi veniva quindi, ingiustamente, fatturato l’importo di 9€ per la tecnologia e la promozione sui pacchetti non risulta essere mai stata attivata.
Pago quindi 33.40€ prezzo di listino più il costo di un ulteriore abbonamento da 9,90.
Dopo varie segnalazioni mi viene stronato l'abbonamento a 9,90 ma continuo a pagare a prezzo pieno fino a novembre senza che la situazione venga sanata. A novembre, senza nessuna risposta alle continue PEC inviate, chiudo l'abbonamento e il rid bancario. Ora una società di recupero crediti mi chiede il pagamento di 90 euro più spese per sconti usufruiti quando io vanto un credito nei loro confronti e, purtroppo non ho usufruito di nessuno sconto.
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