Reclamo N° 148991
Carolina
30 Aprile 2019
Dopo aver modificato l’iban per l'addebito in conto tramite applicazione e confermato la fatturazione mensile, il sistema ha registrato una fatturazione annuale non richiesta. Mi è quindi arrivata una fattura annuale e ho subito chiamato il servizio clienti che mi ha detto di pagare una mensilità per far vedere la buona intenzione e per evitare l’addebito dell’importo annuale senza dover bloccare il RID in banca perché sarebbe stato poi più complicato e sarei risultata morosa. Dopodiché ieri mi hanno addebitato l’importo annuale. Ho appena parlato con due operatori. La prima mi ha detto di chiedere alla banca di revocare il pagamento perché ci sono 45 gironi di tempo per revocarlo. Il secondo invece (perché credo sia giusto che sia il servizio clienti a dover risolvere il problema e non io a dover perdere del tempo andando in banca) mi ha detto che la procedura di rimborso impiegherà all’incirca un mese per essere evasa. Pretendo che i miei soldi mi vengano restituiti in tempo nettamente più Brevi considerando che l’errore è stato il loro. Inoltre alla mia richiesta di disdetta dell’abbonamento mi è stato risposto che è possibile solo tramite pec o raccomandata. Insistendo mi è stato dato un numero di telefono fisso e dopo una mezz’ora circa sono riuscita a fare la combinazione giusta di tasti dell’albero fonico per poterci riuscire. Servizio pessimo!
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