Reclamo N° 179027

Massimo
20 Febbraio 2020
DOPO LA RICONSEGNA DEI 2 DECODER MI VIENE RICHIESTA LA CONSEGNA ED UN ADDEBITO DI 261,42. IO HO IN MIO POSSESSO LE RICONSEGNE EFFETTUATE AL VOSTRO PARTNER DI ZONA (DA VOI SEGNALATO) IN DATA 08-05-2019. PURTROPPO NON E' POSSIBILE NEANCHE RISPONDERE ALL'AVVOCATO O CONTATTARE IL NUMERO DA LORO INDICATO. INOLTRE PER IL SECONDO DECODER HO PAGATO UN SECONDO ABBONAMENTO NON DA ME RICHIESTO O FIRMATO PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO PER LA STESSA FORNITURA ALLO STESSO INDIRIZZO E A QUESTO PUNTO VI CHIEDO COME FARE A CHIEDERE IL RISARCIMENTO PER QUANTO INGIUSTAMENTE VERSATO ( E MOTIVO DELLA MIA DISDETTA)
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239