Reclamo N° 179027
Massimo
20 Febbraio 2020
DOPO LA RICONSEGNA DEI 2 DECODER MI VIENE RICHIESTA LA CONSEGNA ED UN ADDEBITO DI 261,42.
IO HO IN MIO POSSESSO LE RICONSEGNE EFFETTUATE AL VOSTRO PARTNER DI ZONA (DA VOI SEGNALATO) IN DATA 08-05-2019.
PURTROPPO NON E' POSSIBILE NEANCHE RISPONDERE ALL'AVVOCATO O CONTATTARE IL NUMERO DA LORO INDICATO.
INOLTRE PER IL SECONDO DECODER HO PAGATO UN SECONDO ABBONAMENTO NON DA ME RICHIESTO O FIRMATO PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO PER LA STESSA FORNITURA ALLO STESSO INDIRIZZO E A QUESTO PUNTO VI CHIEDO COME FARE A CHIEDERE IL RISARCIMENTO PER QUANTO INGIUSTAMENTE VERSATO ( E MOTIVO DELLA MIA DISDETTA)
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18