Reclamo N° 158439

Giacomo
30 Luglio 2019
Dopo quasi 5 anni di contratto in Aprile 2019 decido di disdire SKYTV con pacchetti cinema + sport al costo di 64,80 €/mese perché non più soddisfatto del rapporto qualità/prezzo - invio regolarmente disdetta tramite A/R e pur ricevendo la cartolina di avvenuta consegna, non vengo ricontattato per finalizzare la pratica. inizia il calvario e dopo ore spese al telefono, un operatore mi dice che SKY si avvale di una ditta esterna per lo smistamento della pratiche e non possono farci nulla se non hanno ricevuto ancora la mia raccomandata (regolarmente però recapitata con A/R) - mi viene comunicato che posso disdire il mio contratto anche telefonicamente, pertanto dopo altre svariate telefonate e comunicazioni difficili riesco ad avviare la pratica per la disdetta; nel frattempo ormai siamo a Maggio inoltrato. dopo un paio di settimane, precisamente venerdì 24 maggio 2019 nel primo pomeriggio, vengo contattato telefonicamente da un rappresentate commerciale, che mi propone per 12 mese la seguente offerta: SKYTV € 21,60 + cinema €4.90 + sport € 4.90 = tot. € 31,40/mese (12 mesi) + una tantum installazione decoder SKY Q black - Decido di accettare l'offerta che viene regolamentante formalizzata tramite registrazione telefonica della chiamata. in una settimana il tecnico mi installa il nuovo decoder presso la mia abitazione e firmo il contratto .pdf di SKY con data di attivazione 1/6/2019. al ricevimento della prima bolletta noto con disappunto che è sì passata la voce di spesa una tantum €.9.90 x nuovo decoder SKY Q black, ma non la nuova offerta commerciale. Da quel momento (15 giugno) ho speso ore e soldi al telefono con il servizio clienti SKY (numero a pagamento) che continua a prendermi in giro dicendo che deve ascoltare la registrazione per accertarsi che l'offerta sia stata effettivamente formalizzata. Tale verifica dovrebbe avvenire in 7 gg lavorativi, ma dopo 60 gg. non ho ancora ricevuto risposta. Nel frattempo io cliente sto sostenendo spese (è arrivata anche fatt Luglio a vecchio importo) che come nucleo famigliare avevamo deciso di interrompere ad aprile 2019. Sono estremante contrariato e nonostante ore e soldi spesi, mi trovo con un contratto nuovo, ma con importi vecchi.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239