Reclamo N° 83810

Nives bianca maria
31 Gennaio 2018
Dopo regolare disdetta contrattuale a mezzo Racc. AR, aderisco a controofferta effettuata telefonicamente il 30/09/2017. Alla prima fatturazione del 17/10/2017 (putacaso 3 gg dopo i termini per un regolare recesso senza addebiti) mi rendo conto che l'importo fatturato non è conforme all'offerta indicata dalla operatrice del Call Centre. Dopo diversi contatti a mezzo area clienti senza alcun formale riscontro, sporgo reclamo e mi viene indicata la data del 13/11/2017 per "l'ascolto del vocal order". Ad oggi nessun riscontro nè ricezione del vocal order.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239