Reclamo N° 138687

Valdemaro
04 Febbraio 2019
Dopo una richiesta di recesso, il 1 gennaio 2019 mi hanno fatto un'offerta e dopo la registrazione mi hanno attivato sky hd + multivision. Dal 09.01.2019 non è stato più possibile vedere niente sul multivision. Dopo tantissime telefonate mi è stato riattivato, ma solo i canali dedicati al cinema. Dopo altre tantissime telefonate non mi è stato risolto il problema e nessuno di coloro che rispondono al call center sa dirmi niente in merito. Nonostante tutto, su sky fai da te vedo che l'abbonamento è attivo e che quindi pagherò come da registrazione. Peccato che io non possa vedere niente. Sono davvero disgustata e, visto che sono cliente da tantissimi anni, trovo questo servizio davvero scadente e di questo ne farò pubblicità.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239