Reclamo N° 52512
Romano antonio anna
30 Giugno 2017
Dovendo passare 4 mesi in località calda, telefonai a SKY per informarmi se a Lampedusa avrei avuto SPOSTATO il mio abbonamento a cinema e calcio. 80enne come sono, sono gran parte della QUALITA' DELLA MIA VITA.
Mi fu granatito che non avrei avuto difficoltà e che in 3 giorni sarei stato in grado di RICEVERE IL SERVIZIO a lampedusa, per cui scelsi quella sede.
Chieso il 10 dicembre, da lampedusa, lo spostamento, dopo ripetuti solleciti dopo ogni tre giorni di DISSERVIZIO, a fine dicembre disdettai il Contratto, ricorrendo alla Legge Bersani.
Non solo ricevetti due ulteriori fatture in Gennaio e Febbraio a contratto DISDETTATO, ma queste due fatture, assieme a PENALI, sono state datre a Società di Riscossione debiti, che mi ha chiesto 492,64 euro, con il solito atteggiamento di prepotenza.
Io DESIDERO RICHIEDERE ALMENO 2.000 euro di DANNI a SKY, perché se è vero che il CONTRATTO va rispettato da parte mia (come legge comanda) DEVE ESSERE ANCHE VERO che debbano essere RISPETTATE anche le GARANZIE date a me, in relazione al SEVIZIO OFFERTO DA SKY per il miglioramento (e non peggioramento) della QUALITA' DELLA MIA VITA.
Mi ritengo gravemente danneggiato dall'essere stato PRIVATO del SERVIZIO che mi era stato GARANTITO per CONTRATTO.
Desidero essere ASSISTITO nel far valere I MIEI DIRITTI.
Infatti SKY (come chiunque altro) assume IMPEGNI DI DARE IL SUO SERVIZIO, e non può credere di risolvere le questioni come la mia solo PRETENDENDO da me il rispetto degli impegni miei altrimenti una PENALE, senza che esista una PENALE a carico di SKY per il SERVIZIO PROMESSO e non DATO! Chi confida nelle GARANZIE date da SKY e poi è DISSERVITO (come nel caso mio) e trascorre 4 mesi - con costi - in località poi NON SERVITA a dovere da SKY, deve avere CHI LO ASSISTA nei suoi diritti di rivalsa su SKY.
Romano Amodeo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18