Reclamo N° 106807

Emanuele
06 Luglio 2018
due mancata fatturazioni per mesi sia dopo la delibera agcom dei 28 giorni di fatturazione sia dopo l'ulteriore aggiornamento ai 30 giorno. Nel primo blocco della fatturazione per rientrare delle fatture non emesse a causa delblocco di fatturazione ho rateizzato poi dopo la prima fattura tutto si è di nuovo bloccato......e a marzo 2018 visto il reiterarsi del blocco ho contattato via mail e telefonicamente chiedendo spiegazioni e mettendomi a disposizione per pagare su iban sky le fatture non ancora emesse da sky , per non aver poi una fattura esosa una volta sbloccato il tutto. Nonostante questo prima della scadenza della fattura emessa di circa 200 euro mi è stata negata lapossibilità dicendomi mezzo mail che sky per questa fattura non intendeva rateizzare stessa cosa ribadita anche dagli operatori stessi. Io come già precisato voglio pagare anche perchè per il pacchetto e accessori che ho rischio di dover pagare penali per recesso o disdetta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239