Reclamo N° 262725

Marco
15 Marzo 2022
Durante la proposta di restare in SKY (17 gennaio 2022) mi viene proposto anche il servizio 4K che abilita la visione di Netflix ultra HD con l'abbonamento stesso. Tale servizio mi viene descritto anche nella registrazione vocale (in mio possesso) dove tra il minuto 2.30 e 2.50 durante la descrizione dei pacchetti attivi mi viene detto che per il servizio 4K avrei avuto bisogno della connessione internet, come anche per il servizio multivision dove la connessione internet era necessaria. Tale servizio 4K con relativo pacchetto Netflix non è mai stato attivato e per attivarlo mi richiedono 5 euro al mese.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239