Reclamo N° 90378
Matteo
13 Marzo 2018
È arrivata sul mio conto corrente un addebito di euro 117,00 senza fattura, per cui senza sapere il contenuto.... Ho chiamato per info, ricevendo scortesia e poca collaborazione, soprattutto la seconda telefonata appena avvenuta che si è conclusa ricevendo un favva.... e interrotta la telefonata.
Io avevo mandato la disdetta per cambio di residenza ma un operatore con molta destrezza mi ha convinto ad annullare la mia scelta proponendomi una buona offerta ed indicando che il costo della procedura era solo di euro 40 senza ulteriori costi.
Mi sembra veramente un comportamento scorretto sia degli operatori che dell'addebito sul conto senza nessuna spiegazione.
Provvederò nuovamente alla disdetta, non per il costo aggiuntivo, che comunque trovo scorretto, ma per il principio.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18