Reclamo N° 75979
Piera patrizia
13 Dicembre 2017
E' da diversi giorni che li chiamo poiché necessito di un intervento sulla mia parabola (non vedo più Sky) che è stata manomessa da un loro tecnico Sky che ha dovuto fare una nuova installazione nel condominio e non trovando spazio sul tetto ha pensato bene di aggiungere un braccio metallico manomettendo la mia parabola premetto non ha avvisato nemmeno e nemmeno si è preoccupato di non aver causato danni. Sky mi dice che mi chiamerà sono in attesa da 2 giorni!
Ha chiamato anche il nuovo cliente del mio condominio dicendo che c'è bisogno di un tecnico poiché l'intervento fatto per il suo allacciamento ha danneggiato un'altra installazione a tutt'oggi terzo giorno il NULLA!!! Ora ho voglia di staccare tutto e penso che lo farò visto la non serietà di Sky che mi ha profondamente deluso.
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18