Reclamo N° 277453

Simona
24 Agosto 2022
È da gennaio che mi è scaduta la carta di credito che utilizzo per il pagamento. L'ho variata utilizzando sky fai da te ed è da gennaio che ricevo, al giorno 6 del mese, solleciti di pagamento SOLO PER INTERNET, la TV no (chissà poi perché). Stufa della situazione, l'ultima volta ho chiamato un vostro operatore il quale mi ha detto che aveva messo tutto a posto. E così sembrava. Al 6 di agosto non ho ricevuto solleciti! Ieri, 23 agosto, ancora. Con lo spiacevole testo che, se non pago entro 5 giorni, mi togliete tutto! Io capisco che siano testi preregistrati ma un cliente da più di 20 anni non può ricevere minacce del genere. Io non so più cosa fare. Ho provato ad utilizzare il servizio sky ti richiama e non mi richiamate. In un negozio non posso andare perché sono al mare. Cercate per favore di mettere a posto la situazione perché è davvero sgradevole e la prossima volta che mi succede vi garantisco che stacco tutto, TV e internet. Saluti Depaoli Simona
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239