Reclamo N° 275089
Giovanni
27 Luglio 2022
E solo una cosa vergognosa che dalla parte tecnica da giorni si è attivato Sky non si potrebbe entrare con la stessa email che si sono utilizzati altri abbonamenti precedenti di cui si e consumato una chiamata lunedì martedì parlando con o l'assistenza tecnica oppure con l'ufficio clienti per poter utilizzare lo stesso email per entrare nello Sky id o Sky go stamattina mi anno chiamato per sapere se si aveva risolto la faccenda si sono fatti delle operazioni tramite operatore e mi a fatto attendere per un paio di minuti e non saprei cosa a fatto e mi a detto che in serata di oggi mi richiamavano per sistemare la questione per non accesso perché il contratto che si aveva chiesto la disdetta e di cui nel mettere l'email mi dice che l'email è esiste ma risulta il contratto cessato io direi ai signori che stanno svolgendo il loro comodi loro e non risolvendo la situazione al cliente se questo non viene svolto nella giornata di domani a prescindere che annullo il contratto e poi faccio segnalazione ai consumatori per questa faccenda che non si e mai riscontrato questo problema perche quando il cliente chiede cessazione dovrebbero eliminare anche i contratti che dando la possibilità che se il cliente fa un nuovo contratto a la possibilità di recuperare o usare la stessa email.
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