Reclamo N° 302359
Sara
12 Luglio 2023
Ecco il mio "calvario":
- 20.05.2023 vengo contattata perchè avrei dovuto pagare una penale di € 150,00 per mancata restituzione del decoder MA mi fanno sottoscrivere un nuovo contratto assicurandomi che non ci sarebbe stato nessun addebito in data 29.05.2023;
-29.05.2023 addebito di €. 150,00 sul mio c/c per penale;
- 29.05.2023 invio PEC per la richiesta di rimborso dei 150,00€
- vengo contattata telefonicamente da un operatore nei giorni successivi e mi assicura che l'accredito dell'importo sarà entro 15 gg
- 19.06.2023 scrivo ulteriore PEC rivengo contattata con mille scuse ma ancora nulla del rimborso
- 29.06.2023 passano 10 giorni ancora nulla, chiedo che mi venga risposto tramite PEC ma Sky continua a farmi telefonare da operatori stranieri
- 30.06.2023 vengo contattata ancora telefonicamente mi vengono raccontate un mucchio di frottole non ultima che loro hanno 30 gg per fare l'accredito quando i soldi loro se li sono presi subito e "impropriamente"! Mi si racconta che non avevano gli estremi bancari e non era attivato il RID quanto un minuto prima era arrivata una mail di comunicazione di attivazione della disposizione bancaria (bugie su bugie) ;
-01.07.2023 invio ennesima PEC alla quale non ho seguito ma solo telefonate ;
-03.07.2023 mi richiama SKY dicendo che la mia pratica è stata presa in carico il 19.06.2023 prima mi si diceva il 09.06.2023;
-04.07.20203 ennesima mia PEC dove faccio tutte le rimostranze e la cronologia del caso (senza risposta ovviamente);
-05.07.2023 scrivo che una nuova PEC dove lamento la presa in giro e dove comunico che solo in data 04 la mia Banca ha comunicato la disposizione per un nuovo RID (ergo fino al 03.07.2023 mi sono state raccontate un mucchio di frottole) e intanto sono passati 40 giorni;
- 05.07.2023 mi contatta SKY e un operatore mi dice che nel giro di 48 ore avrei avuto il mio rimborso,
-07.07.2023 riscrivo perchè ovviamente non c'è stato nessun accredito e lamento l'ennesima presa in giro ;
-10.07.2023 scrivo ennesima PEC dove sottolineo che sono passati ben 50 giorni dall'appropriazione indebita di €. 150,00 da parte di SKY
-11.07.2023 scrivo ulteriore PEC di lamentele vengo richiamata e un operatore mi butta addirittura giù il telefono; scrivo un'altra PEC per lamentare anche la maleducazione di questi operatori rumeni e/o albanesi arroganti e maleducati, rivengo contattata e addirittura mi si dice che non si vede nessuna pratica attiva che la attiveranno e che loro per legge hanno 30 gg di tempo per restituire i soldi;
12.07.2023 oggi ho scritto ennesima PEC dove ESIGO risposte chiare e certe e comunico che mi rivolgo a voi perchè esasperata da questa situazione paradossale dove se SKY non trova i soldi per l'abbonamento nel conto mi sospende immediatamente il servizio ma se si appropria indebitamente dei miei soldi io non li rivedo più.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18