Reclamo N° 302359

Sara
12 Luglio 2023
Ecco il mio "calvario": - 20.05.2023 vengo contattata perchè avrei dovuto pagare una penale di € 150,00 per mancata restituzione del decoder MA mi fanno sottoscrivere un nuovo contratto assicurandomi che non ci sarebbe stato nessun addebito in data 29.05.2023; -29.05.2023 addebito di €. 150,00 sul mio c/c per penale; - 29.05.2023 invio PEC per la richiesta di rimborso dei 150,00€ - vengo contattata telefonicamente da un operatore nei giorni successivi e mi assicura che l'accredito dell'importo sarà entro 15 gg - 19.06.2023 scrivo ulteriore PEC rivengo contattata con mille scuse ma ancora nulla del rimborso - 29.06.2023 passano 10 giorni ancora nulla, chiedo che mi venga risposto tramite PEC ma Sky continua a farmi telefonare da operatori stranieri - 30.06.2023 vengo contattata ancora telefonicamente mi vengono raccontate un mucchio di frottole non ultima che loro hanno 30 gg per fare l'accredito quando i soldi loro se li sono presi subito e "impropriamente"! Mi si racconta che non avevano gli estremi bancari e non era attivato il RID quanto un minuto prima era arrivata una mail di comunicazione di attivazione della disposizione bancaria (bugie su bugie) ; -01.07.2023 invio ennesima PEC alla quale non ho seguito ma solo telefonate ; -03.07.2023 mi richiama SKY dicendo che la mia pratica è stata presa in carico il 19.06.2023 prima mi si diceva il 09.06.2023; -04.07.20203 ennesima mia PEC dove faccio tutte le rimostranze e la cronologia del caso (senza risposta ovviamente); -05.07.2023 scrivo che una nuova PEC dove lamento la presa in giro e dove comunico che solo in data 04 la mia Banca ha comunicato la disposizione per un nuovo RID (ergo fino al 03.07.2023 mi sono state raccontate un mucchio di frottole) e intanto sono passati 40 giorni; - 05.07.2023 mi contatta SKY e un operatore mi dice che nel giro di 48 ore avrei avuto il mio rimborso, -07.07.2023 riscrivo perchè ovviamente non c'è stato nessun accredito e lamento l'ennesima presa in giro ; -10.07.2023 scrivo ennesima PEC dove sottolineo che sono passati ben 50 giorni dall'appropriazione indebita di €. 150,00 da parte di SKY -11.07.2023 scrivo ulteriore PEC di lamentele vengo richiamata e un operatore mi butta addirittura giù il telefono; scrivo un'altra PEC per lamentare anche la maleducazione di questi operatori rumeni e/o albanesi arroganti e maleducati, rivengo contattata e addirittura mi si dice che non si vede nessuna pratica attiva che la attiveranno e che loro per legge hanno 30 gg di tempo per restituire i soldi; 12.07.2023 oggi ho scritto ennesima PEC dove ESIGO risposte chiare e certe e comunico che mi rivolgo a voi perchè esasperata da questa situazione paradossale dove se SKY non trova i soldi per l'abbonamento nel conto mi sospende immediatamente il servizio ma se si appropria indebitamente dei miei soldi io non li rivedo più.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239