Reclamo N° 166099
Dives
10 Ottobre 2019
Ecco quello che è successo
CON LA PRESENTE VI CHIEDO L'INVIO DI UN TECNICO PER IL RIPRISTINO DEL MIO DECODER. MI AVETE CAMBIATO IL DECODERE IL 7 DI LUGLIO, HO PAGATO UN TECNICO PERCHè VENISSE A CASA A CONFIGURARLO, IL GIORNO 8 AGOSTO HO FATTO PRESENTE AD UN OPERATORE DELLA LINEA DEDICATA AI CLIENTI EXTRA , CHE IL DECODER NON FUNZIONAVA , NON SI ACCENDEVA LAMPEGGIAVA LA LUCE VERDE... MI HA RISPOSTO CHE QUESTI DECODER SONO OBSOLETI SAREI DOVUTA PASSARE AD SKY Q, IO HO RISPOSTO CHE PAGAVO QUEL SERVIZIO ED ERA MIO DIRITTO USUFRUIRNE, DOPO ALCUNE MANOVRE SUL DECODER è RIPARTITO... SONO ANDATA IN FERIE IL MESE D'AGOSTO, AL MIO RIENTRO HA FUNZIONATO SEMPRE A FASI ALTERNE.. IN CONTINUAZIONE STACCAVO LA SPINA RIATTACCAVO.. RIPARTIVA LA SITUAZIONE è ANDATA A PEGGIORARE GRADUALMENTE , ON DEMAND NON FUNZIONAVA QUASI MAI... IERI INFINE NON SI ACCENDE PIU.. LAMPEGGIA. HO TELEFONATO ALL'ASSISTENZA CHE CANDIDAMENTE MI HA DETTO CHE MI AVREBBE PRENOTATO L'ASSISTENZA DI UN TECNICO A PAGAMENTO.
qUESTI I FATTI, ORA LE MIE RICHIESTE: 1 L'IMPIANTO ME LO DOVETE RIPRISTINARE GRATIS IN QUANTO IL DECODER NON HA MAI FUNZIONATO BENE.. DA QUANDO ME LO AVETE CAMBIATO,NON SONO PASSATI NEANCHE 3 MESI, è IL GUASTO ERA STATO SEGNALATO ANCHE AD AGOSTO. 2 PAGO PER UN SERVIZIO E DEVO POTERNE USUFFRUIRE. ASPETTO UN VOSTRO RISCONTRO IMMEDIATO IN CASO CONTRARIO MI RIVOLGERO' ALLA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PER FARMI ASSISTERE E BLOCCO TUTTI I PAGAMENTI. IN ATTESA DI UN V OSTRO RISCONTRO SALUTO CORDIALMENTE DIVES ARDU TEL 348 9345822
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