Reclamo N° 132721
Alberto
15 Dicembre 2018
Egr. Sig.ri
mi sono abbonato a Sky alla fine di Agosto, mi hanno mandato un tecnico a istallare la parabola e l'impianto completo, a distanza di nemmeno 2 mesi l'impianto non ha più funzionato, nonostante abbia chiesto l'immediato intervento di un tecnico mi hanno lasciato 15 giorni senza poter vedere i programmi per i quali ho pagato. A fronte di una mia protesta mi hanno detto che sarei stato rimborsato per tutto il periodo per il quale non ho usufruito del servizio. Alla fine, dopo ore al telefono e ben 2 fax di sollecito uno del 28 Ottobre e uno del 30 Ottobre mi è stato mandato un tecnico a risolvere il problema.
Ora in fattura mi trovo non solo l'intero abbonamento da pagare ma anche 70 euro dell'intervento del tecnico.
Chiedo che mi vengano bonificati questi 70' euro e il 50% dell'abbonamento di ottobre come promesso.
Attendo notizie
Alberto Lualdi
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